Molte aziende, pur dimostrandosi pronte nell’affrontare la situazione emergenziale COVID-19, si sono trovate costrette a rivedere, tra le priorità non più rimandabili, quella della costruzione dei processi di innovazione dei propri asset digitali.

Il contributo che i digital worker sono chiamati ad offrire risulta fondamentale al fine di automatizzare, integrare, migliorare e rendere sicuro l’ecosistema virtuale in cui noi tutti saremo sempre più chiamati ad operare.

Imprescindibile è dotarsi ora di strumenti e figure adatte a supportare questo cambiamento

A partire dall’imponente crescita dell’e-commerce, dove le nuove abitudini dei consumatori richiedono sia una comunicazione digitale all’avanguardia sia una digital customer experience efficace per mantenere e acquisire nuovi clienti.

L'importanza dell'information technoology tra i profili che non possono mancare nella tua azienda

Altro esempio è la necessità di una infrastruttura IT sempre più semplice e integrata capace di ridurre i costi e ottimizzare le soluzioni dell’intera filiera. Infine, la creazione di valore oggi non può non passare per un uso strategico dei dati, i quali vanno prima protetti e poi monetizzati al fine di conseguire un reale vantaggio competitivo.

Entra in contatto con noi per approfondire il tema

Qui descriviamo gli 8 profili che non possono mancare nella tua azienda. Una scheda grafica dove troverai Job Description, competenze e livelli retributivi dei profili su cui investire nel prossimo futuro.

Compila il form per scaricare l’infografica

Summary

Abbiamo raccolto gli 8 profili che non possono mancare nella tua azienda, includendo le principali competenze ed i livelli retributivi. 
Approfondisci subito gli 8 profili che non possono mancare nella tua azienda.

Stai assumendo?

Vuoi raccontarci la tua esigenza?

Contattataci

Studi di retribuzione

Approfondimenti chiave sugli stipendi per settori e trend di mercato.

Scopri di più
Resta aggiornato!
Ricevi una mail settimanale e rilancia la tua carriera!

I più popolari