In seguito al grande successo riscontrato per l’evento in presenza Talent Trends 2024, PageGroup propone un webinar con l’obiettivo di esplorare i trend di mercato e gli insights più interessanti emersi dal nostro studio. Il mercato del lavoro è in fase di trasformazione: modalità di lavoro, nuove tecnologie, una crescente attenzione a temi come Pacchetti Retributivi, Flessibilità, Well-Being, DE&I ed Intelligenza Artificiale.

Come le aziende possono affrontare questa situazione in evoluzione?

All’interno del nostro webinar Futuro del lavoro: Talent Trends 2024 e il divario di aspettative tra aziende e professionisti, moderato da Pamela Bonavita, Managing Director PageGroup, abbiamo presentato i principali insight emersi da Talent Trends 2024 ed approfondito le tematiche più attuali:

  • Pacchetti Retributivi e Welfare
  • Flessibilità e Well-Being
  • DE&I 
  • Intelligenza Artificiale

I nostri partner d’eccezione hanno condiviso la loro esperienza e visione: 

  • Daniela Sorrentino, HR Director Final Control Italy Emerson
  • Elena Adelaide Balzaretti, Director HR Advisory Michael Page
  • Francesca Cottini, Senior Manager Michael Page
  • Andrea Policardi, Partner Page Executive

Compila il form per accedere alla registrazione del webinar!

* Campi obbligatori

Cliccando su Invia, l'utente accetta che tali informazioni, indirizzo e-mail e qualsiasi altra informazione personale su questo sito Web vengano raccolti, conservati, utilizzati e divulgati in conformità con i termini e condizioni e l'Informativa sulla privacy. Si conferma inoltre la volontà di essere contattato elettronicamente per rispondere alla richiesta inviata.

Summary

Accedi alla registrazione del webinar “Futuro del lavoro: Talent Trends 2024 e il divario di aspettative tra aziende e professionisti” per accedere agli ultimi trend in tema HR.

Stai assumendo?

Vuoi raccontarci la tua esigenza?

Contattataci

Studi di retribuzione

Approfondimenti chiave sugli stipendi per settori e trend di mercato.

Scopri di più
Resta aggiornato!
Ricevi una mail settimanale e rilancia la tua carriera!

I più popolari